tool-social-intelligence-online

Webdistilled. Social Intelligence
in un tool.

Conversazioni online: ascolta, analizza, comprendi,
agisci e reagisci con Webdistilled.

Con Webdistilled le agenzie di comunicazione e i professionisti del settore usufruiscono di uno strumento di pratico e immediato utilizzo per conoscere il sentiment dei propri consumatori, gestire in modo tempestivo i momenti di crisi, anticipare i futuri trend del mercato e creare nuove strategie di business.

Ascoltare il web per creare nuove strategie di business.

Con Social Intelligence, in ambito di web marketing, si intende l’analisi e la comprensione delle complesse dinamiche che ruotano attorno alle relazioni e alle conversazioni online.

Le agenzie di comunicazione e di marketing sanno bene quanto le community e i social network siano un utile veicolo per far conoscere e promuovere un brand, un servizio o un prodotto. Ma il mondo web nasconde anche altre determinanti risorse in ottica di marketing: è una formidabile cassa di risonanza del sentiment dei consumatori e il luogo di ascolto dal quale è possibile ricavare i bisogni del proprio target.

Se le informazioni che provengono dall’analisi dei social e delle conversazioni online permettono di creare nuove – e più efficaci – strategie di business, come possono le aziende attingere ad esse? Webdistilled è il tool specifico per la Social Intelligence che permette un efficace ascolto e una piena comprensione delle conversazioni online ai fini di verificare e pianificare conseguenti azioni di comunicazione e marketing.

webdistilled social media monitoring

Prova subito le funzionalità di Webdistilled. Richiedi la demo.

RICHIEDI LA DEMO

Seguici su Linkedin

Con Webdistilled puoi…

Grazie al prezioso distillato di web restituito da Webdistilled, le agenzie di comunicazione e di marketing ottengono informazioni essenziali per costruire efficacemente le loro strategie.

ECCO COSA PUOI FARE CON WEBDISTILLED

Capire come viene percepito un brand, un prodotto, un servizio.

Gestire in modo tempestivo le problematiche e la cosiddetta comunicazione di crisi.

Monitorare i competitor online sulle varie piattaforme.

Valutare in real time l’andamento delle campagne.

Capire i bisogni dei consumatori e anticipare i trend.

Creare nuove strategie e nuovi insight di business.

Webdistilled attinge da tutte le tipologie di fonti digital, elabora una grande mole di dati online, permette di analizzare ciò che succede sui social e sul web in base ai profili impostati, e può essere fornito in modalità white label. Prova subito Webdistilled.

RICHIEDI LA DEMO