Newsjacking Webstilled

Webdistilled: Newsjacking e Real Time Marketing. Per sfruttare al meglio le opportunità della comunicazione liquida.

Nell’era della comunicazione online – più che mai liquida – dell’uso diffusissimo del mobile e dei social, la prossimità di crisi comunicative è sempre più stringente, così come è sempre più ampio il ventaglio di trend comunicavi da condividere e seguire in un’ottica di Real Time Analisys e Newsjacking.

Il tool semantico di Webdistilled – potente, articolato in ben 67 lingue e capace di analizzare in tempo reale 3.000.000 di fonti online – è uno strumento disponibile anche in modalità white label.

Si tratta infine di un tool completamente personalizzabile sia per quanto riguarda le query e i dati da analizzare e filtrare che per ciò che concerne il rilascio delle informazioni estrapolate, disponibili in real time anche in forma di grafici, facili da consultare e illustrare.

 

Il Real Time come opportunità di ascolto, condivisione e azione.

Con Webdistilled è possibile cogliere le opportunità del real time listening: ascoltare tutte le fonti WEB per agire e reagire a spunti di conversazione, a buzz e a trend topics.

Di seguito solo alcuni dei brand che hanno deciso di utilizzare Webdistilled nell’ambito delle proprie strategie di comunicazione e marketing.

Prova subito le funzionalità di Webdistilled. Richiedi la demo.

RICHIEDI LA DEMO

Seguici su Linkedin

Alcune aziende che hanno scelto WebDistilled per le loro ricerche semantiche:

 

Referenze Webdistilled

Webdistilled. Real Time Marketing e Newsjacking tutto in un tool. Provalo subito: richiedi la demo.

RICHIEDI LA DEMO