tool-monitoraggio-social-analysis

L’analisi semantica del WEB
in Real Time

Webdistilled, il tool completo per il monitoraggio
delle conversazioni on line.

In un unico strumento il software Webdistilled raccoglie tutte le funzioni di analisi semantica e di social intelligence indispensabili per un’Agenzia di comunicazione e marketing.

Acquisire significati, motivazioni e contesti delle conversazioni online.

Nel flusso sterminato dei dati che corrono sul web, Webdistilled permette alle Agenzie di comunicazione e marketing di seguire efficacemente il filo rosso dei target e dei topics di loro interesse, ottenendo puntuali analisi semantiche, decisamente rilevanti per configurare comportamenti e tendenze di mercato.
Webdistilled monitora infatti tutte le fonti presenti sul web – forum, blog, siti, social media e testate online – raccogliendo e selezionando i contenuti pertinenti.
In base al modello di analisi semantica impostata, il tool restituisce in un’unica dashboard informazioni essenziali per definire e verificare le attività strategiche di comunicazione e digital pr. Webdistilled è pertanto uno strumento di grande interesse, capace di valutare qualsiasi contesto di posizionamento e reputazione online, potenti chiavi di lettura anche in termini di sentiment e notorietà.

webidistilled_features_real_time_analysis_schema

Prova subito le funzionalità di Webdistilled. Richiedi la demo.

RICHIEDI LA DEMO

Seguici su Linkedin

I MODULI DI WEBDISTILLED

Social Media Monitoring e Analysis, per valutare le dinamiche dei social media

Real Time Analysis, per monitorare in diretta buzz e sentiment

Mainstream Analysis, per analizzare siti web e portali di informazione.

I NUMERI DI WEBDISTILLED

Ascolto di 3 milioni di fonti online

Monitoraggio e analisi di 50.000 siti web e portali di informazione

Monitoraggio di 5 milioni di clip al giorno

Mirato al Marketing e alla Comunicazione

Webdistilled è un tool estremamente flessibile: si interfaccia con altre applicazioni o sistemi e può essere rilasciato in modalità White Label per essere personalizzato ad esempio con il logo dell’agenzia.

Consente inoltre di disporre di una serie di funzioni variamente configurabili in un unico strumento. Possono essere scelte ad esempio le fonti, le metriche, il target e i topics più adatti per strutturare diversi modelli di analisi semantica e per ricavare report su misura per i clienti.

Infine, con la funzione real time che monitora costantemente buzz e sentiment, Webdistilled permette di avere piena consapevolezza dell’effetto delle proprie scelte di comunicazione sugli utenti finali, nonché di gestire al meglio anche eventuali situazioni di crisi.

Tantissime le Agenzie che hanno già scelto Webdistilled per ottimizzare le proprie attività.

Black and white
Blastness - WebDistilled
The AD Store - WebDistilled
BEWE - WebDistilled
Cohn & Wolfe - WebDistilled
Buzzdetector - WebDistilled
Digital PR - WebDistilled
Ispo click

Webdistilled è lo strumento ideale per un’efficace digital strategy e per misurare le proprie azioni di markerting, comunicazione e digital pr. Prova subito Webdistilled. 

RICHIEDI LA DEMO