tool-analisi-semantica-online

Un motore semantico per distillati di WEB.

Webdistilled, il software di analisi semantica del Web in Real Time.

Webdistilled è in grado di monitorare real time in un’unica piattaforma, multicliente e multiprogetto, 50.000 siti Web e 3 milioni di fonti Social Media, per un totale di circa 5 milioni di clip al giorno. L’utente del tool di analisi semantica online ha così uno strumento completo che permette la consultazione, “in diretta” col Web, dei monitoraggi configurati.

Tutto il WEB clip per clip.

Le Agenzie di Web marketing e comunicazione e tutti i Professionisti che si occupano di digital strategy e digital pr sanno quanto siano essenziali, per azioni mirate ed efficaci, l’ascolto, il monitoraggio e l’analisi tempestiva di tutte le fonti sul Web: social media, blog, forum, mainstream.

Sono tanti i tool sul mercato che permettono il monitoraggio delle conversazioni online. Il vantaggio di Webdistilled sta nel suo potente motore semantico. Non un semplice tool che lavora con le keyword dunque, ma un software capace di acquisire contenuti dal Web e dai Social Media, al ritmo di 100 clip al secondo, e di annotarli semanticamente, praticamente in tempo reale.
Di ogni clip Webdistilled stabilisce la pertinenza rispetto al profilo semantico impostato dal cliente. Ne valuta la rilevanza (ovvero il grado di “aderenza” semantica), permettendo la distinzione tra contenuti dedicated e mention. Ne individua inoltre il sentiment, positivo o negativo. E permette l’aggregazione dei dati per analisi di business intelligence.
Tutto questo fa di Webdistilled il tool specifico e puntuale per il monitoraggio della reputazione online, efficiente e completo per le analisi comparative e di mercato.

Webdistilled, lo strumento ideale per:

  • Monitoraggio istituzionale e di prodotto
  • Analisi dei competitor e di temi specifici
  • Brand reputation e crisis management
  • Social Intelligence, Community Management, Social Customer Care

Prova subito le funzionalità di Webdistilled. Richiedi la demo.

RICHIEDI LA DEMO

Seguici su Linkedin

paralax_bkg

Ma come utilizza Webdistilled il cliente e come fruisce dei dati e delle analisi?

Il sistema è interamente configurabile dalle Agenzie e dai Professionisti che possono anche predisporre specifiche “viste” per i loro clienti e apporre il loro marchio al software.
I dati vengono restituiti attraverso alerts multicanale e live feeds. Report e dashboard di analisi sono personalizzabili e consultabili in modo semplice in un’unica piattaforma online. Attraverso custom apps è possibile integrare strumenti di lavoro consueti per il cliente come MS Excel o interfacciare Webdistilled con sistemi terzi.

Completo, interamente configurabile dal cliente e personalizzabile: Webdistilled è lo strumento per l’analisi semantica onlineProva subito Webdistilled. Richiedi la demo.

RICHIEDI LA DEMO